Treppiedi volanti
Un pensiero che ormai mi tormenta da giorni è: ce la farà il nostro carissimo presidente del consiglio, sua eminenza Silvio Berlusconi, a superare la difficile situazione traumatica?
Le sue condizioni sembrano stabili, ma la possibilità di un nuovo lifting per mascherare le ferite di questo nuovo attentato sembra crescere col passare delle ore.
ah, questi maledetti comunisti!! ah questi bolscevichi mangia bambini!!
Quando la finiranno di attentare alle istituzioni, quando cominceranno a capire che il sistema non si può combattere??
Ah, come parla bene quel ministro Calderoli: "Non so se sia o meno Romano Prodi il leader della sinistra, ma quello che è certo è che non c'è più nessuno in grado di controllarne le ali estreme. Non è più accettabile che la sinistra cosiddetta democratica continui a flirtare con la sinistra radicale, per conquistarne i voti".
E già, perché di questo si tratta, di una sinistra che fomenta operai delinquenti, nonnette terroriste che chiedono di arrivare alla fine del mese...
Una vera vergogna... povero Silvio!!!!
Fine del sarcasmo.
Condanno gesti simili a quello del treppiedi lanciato al Presidente, non si fa così, una persona ti può stare sul cazzo quanto vuoi, però un briciolo di civiltà impone di rimanere lucidi e al massimo di insultare a parole lo stronzo in questione...
Certo in Italia succede che un signore qualunque non può nemmeno dire "buffone" al premier che quest'ultimo chiede ai suoi gorilla di identificarlo...
(Se poi questo signore in questura ammette di aver urlato al premier "Puffone" per la somiglianza di Berlusconi ad un grande puffo e viene rilasciato, beh, allora mi sovviene un ghigno sadico...)
Quindi, dovendo essere identificato comunque, questo muratore nella serata del 31 ha deciso di far sentire la sua voce in maniera "diversa", lo ripeto, una maniera sbagliata!!
Quello che mi fa accapponare la pelle è la solita strumentazione dei fatti...
Le parole di Calderoli parlano da sole, sono le parole di una vergogna della nostra nazione, un uomo di merda, tanto per capirci.
Un ministro della Repubblica Italiana che si presenta in eventi ufficiali con la sua sciarpetta verde con tanto di loghi padani (pure brutte da vedere!).
Un Ministro la cui unica preoccupazione dei giorni scorsi è stata quella di annettere alla mappa della Padania la ridente città laziale di Latina...
Magari adesso Tiziano Ferro si sentirà un po' meno terrone...
Ma lo sapete il motivo di tale scelta?
Beh, il fatto è che Latina fu bonificata nel Ventennio da squadre di Coloni Padani, ebbene sì, benefattori dell'oltrePo.
Dopo questa perla di storia viene da chiedersi: ma allora l'Africa potrebbe annettere il Nord Est italiano, visto che gli Eneriti Padani non si sporcano le mani in fabbrica e lasciano quel lavoro "da schiavi" ai negri. Oppure la Calabria potrebbe rivendicare Torino...
Ma insomma ancora andiamo avanti con ste stronzate??
Nemmeno al Risiko ti verrebbero in mente!!
Eppure nel Bel Paese c'è chi ancora va ogni anno a cogliere un'ampolla d'acqua dalle sponde del Padanissimo Po.
Una sola parola: VERGOGNA.
Durante la cena della vigilia abbiamo sentito dell'attentato subito dal premier al tg2, e nella stanza il clima di festa è aumentato (no dai scherzo).
Però incuriositi dall'evento (che ha dell'esilarante.. ricordiamo tutti il grido ATTENTATO!! di un comico di Zelig), abbiamo girato canale, ma su rete4 non c'era nessun Fede a cantare le disavventure di Silvio!! Orrore! Forse, colto all'improvviso dal misfatto, il nostro caro Emilio non avrà avuto il tempo di rimettersi tutto il cerone "effetto abbronzato" che aveva reso così avvincenti e drammatici i suoi tg sullo tsunami... il dolore nei suoi occhi era troppo forte, ma mai quanto la felicità di poter riferire l'accaduto visto da se stesso...
Una sola parola: DISGUSTO.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home