Lazy days
Finalmente sono riuscito a mettere un sottofondo musicale a questo blog!
Ovviamente ogni tanto cambierò canzone, altrimenti staccherete le casse del pc prima di aprire la pagina...
Oggi è stata una giornata di quelle un po' noiose, di quelle un po' "mi allungo sulla poltrona e penso, se ce la faccio a non addormentarmi".
In compenso ho avuto tanto tempo per rivedere delle pagine per la tesi di ingegneria, per approfondire al meglio la lettura del manuale del Business Game (che fatica 'sta Produzione!!).
Tanto tempo inoltre per suonare il pianoforte, ah ci voleva proprio. Periodo di ispirazione, questo, ma quando non sono da solo in casa non riesco proprio a scrivere nulla!!
Non so perché, ma è che da solo posso urlare quanto voglio, provare giri di accordi strampalati (certe volte escono fuori anche delle vere e proprie cagate!!). Perciò mi trovo meglio da solo, non mi devo vergognare di niente, sono più impulsivo.
Comporre una canzone è ben diverso dal cantarla una volta completata. Capita molte volte di steccare perché non si sa ancora bene quale nota fare sugli acuti, oppure di inventarsi il testo sul momento, col risultato che se qualcuno sentisse, penserebbe che sto scrivendo in esperanto!!
Quindi lasciatemi solo, via dalla stanza!!
Dopo questo sfogo musical-indipendentista me ne vado a dormire, che tra un po' arriva la Befana...
Domani esco un po' che almeno prendo una boccata d'aria fresca, e poi non ce la faccio più a stare in casa, tra un po' mi esaurisco coi discorsi e le prediche dei miei!
'notte
Ps. il titolo del post è una citazione di una canzone di Robbie Williams, per chi non la conosce consiglio il download immediato!
0 Comments:
Posta un commento
<< Home