Disappointed
Stasera sono troppo incazzato, sì, proprio incazzato.
E' che mi sento tradito da chi mi dovrebbe portare rispetto, sono cose un po' personali ma quello che posso dire è che c'è di mezzo una ragazza, che mi ha deluso profondamente, che non si è comportata bene con me. Sono deluso perché ho dato tanto per poi non essere compreso, per essere frainteso nei miei comportamenti, e giudicato falso. Solo questo volevo dire, per sfogarmi un po' in aggiunta alla dura e-mail che le ho inviato, perché ora non ne posso più di sentirmi sempre il bravo ragazzo, che magari si deve pure prendere in culo le accuse di altri. Solo perché non me le merito, tutto qui.
Giulia probabilmente avrà capito di chi sto parlando, con lei ne ho parlato a lungo nelle scorse settimane (anzi Giu scusami, t'avrò rincoglionito....).
Mi sembra di avere del veleno nel petto stasera, sento come una forza scura dentro, e forse è cattiveria, che tiro poche volte fuori. Mi verrebbe da spaccare tutto, e gridare. Dominic mi consiglierebbe un bel viaggio verso Frosinone, ma purtroppo anche il serbatoio della macchina stasera è a secco!! Sigh Sigh.... Vabbè, vorrà dire che ci rimetterò i timpani con le cuffie del lettore mp3, e poi mi appisolerò sulle righe di Faletti, mitico davvero, scrive troppo bene.
Buonanotte ...ammesso che mi addormenti...
0 Comments:
Posta un commento
<< Home